"Attenzione, Ebola": scherzo sull'aereo costa 2.500 euro ad un italiano

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Ha scritto “Attenzione, Ebola“ su un bicchiere di plastica dell'aereo che ha passato alla figlia, per farle uno scherzo. Ed è stato multato per 2.500 euro. A dover pagare è Roberto Binaschi, imprenditore italiano di Vigevano (Pavia) di 56 anni. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Un italiano di 56 anni, Roberto Binaschi, è stato condannato da un giudice irlandese a pagare una multa di 2.500 euro in beneficenza per aver fatto uno scherzo di cattivo gusto a bordo di un aereo su un volo tra Milano e Dublino. (CronoPolitica)

Roberto Binaschi, 56 anni, ha scritto la frase allarmante su una tazza da caffè servito a bordo del volo Milano-Dublino, ma all'equipaggio la ''bravata'' non è piaciuta e lo hanno fatto arrestare. (Palermomania.it)

- Ha scritto su un bicchiere di plastica 'Pericolo Ebola' a bordo di un aereo per fare uno scherzo a sua figlia: tanto e' bastato a un giudice irlandese per condannare un passeggero italiano a pagare una multa di 2.500 euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO, 31 OTTOBRE 2014 - Uno scherzo di cattivo gusto è costato molto caro a Roberto Binaschi, ingegnere 56enne di Vigevano che in volo da Milano a Dublino ha scritto su un bicchiere di plastica «Attenzione Ebola!». (InfoOggi)

Protagonista dello scherzo di ... (Articolotre)

ebola1 Un passeggero, le cui generalità non sono state rese note, partito da Milano con destinazione Dublino sul volo Air Lingus EI 433, ha scarabocchiato su una tazza di caffè “Attenzione, Ebola”, causando un allarme ingiustificato che ha portato al blocco ... (La Valle Dei Templi)