Minorenni violentano 13enne, intervista al sociologo Bovalino: "Generazione cancella e riavvia"

Intelligonews INTERNO

L'Italia si indigna, si mostra sgomenta dinanzi a quanto emerge dalle indagini in quel di Giugliano, comune del napoletano. Un tredicenne disabile sarebbe stato al centro di numerose e ripetute violenze ad opera di altri minori. Una storia terribile ... (Intelligonews)

Su altri media

Un ragazzino di 13 anni, sofferente di un leggero disturbo dell'apprendimento, è stato costretto a subire ripetutamente violenza sessuale da parte di un gruppo di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni. (il Fatto Nisseno)

Gli abusi ... Viene da Giugliano, nel Napoletano, l'ennesimo gravissimo episodio di violenza sessuale ai danni di un ragazzino di tredici anni. (CNO-Webtv Notizie)

Anni di vessazioni, minacce e stupri di gruppo. Questi i dettagli inquietanti che emergono dalla vicenda del 13enne disabile violentato ad opera di un branco di 11 bulli a Giugliano. (Tele Club Italia)

A denunciare la vicenda è stata la mamma del bambino. I suoi aguzzini sono undici minorenni, di cui tre non ancora quattordicenni. (Il Secolo d'Italia)

Undici minorenni, tre dei quali minori di quattordici anni (quindi non imputabili), sono accusati di violenza sessuale ai danni di un tredicenne affetto da una leggera forma di ... (Vento nuovo)

"A Giugliano si è verificato un episodio di una gravità inaudita: 11 minorenni, di cui 3 addirittura con meno di 14 anni ... (Ottopagine)