Presunta corruzione, l'avvocato di Toti: "Provato ma pronto a chiarire"

Presunta corruzione, l'avvocato di Toti: Provato ma pronto a chiarire
Primocanale INTERNO

A parlare è l'avvocato Stefano Savi, difensore del presidente della Regione Liguria arrestato martedì scorso per corruzione. Savi dopo giorni in cui si è limitato a diffondere discutibili messaggi in video finalmente parla e risponde ai giornalisti, lo fa dopo l'interrogatorio di garanzia di Toti che si è svolto al terzo piano di palazzo di giustizia e in cui il governatore non ha parlato, come era stato preannunciato per avere il tempo di studiare le tante carte dell'ordinanza dei giudici. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Fiumicino, la città dell'aeroporto sul litorale romano, da un anno ha un nuovo sindaco Grafiche di Michele Ventrone (Rai Storia)

Arresto Toti, Schlein: "Abbiamo chiesto le dimissioni, sono necessarie"

Il Partito democratico ha chiesto le dimissioni del presidente della Liguria Giovanni Toti, indagato nell’inchiesta per corruzione. "Le dimissioni di Toti sono necessarie e opportune. Ancora prima delle sentenze, quando le accuse sono così gravi e portano a una misura cautelare su un presidente di Regione, non si può lasciare la Liguria in questo stato di incertezza derivante dalle indagini. (Il Sole 24 ORE)