Ant-Man: piccoli supereroi stravincono al cinema

I nuovi supereroi non sono miliardari playboy, semidei o supersoldati, ma esseri umani che cercano di correggere i loro errori. Grandi incassi per l'esordio americano di Ant-Man. Articolo di Leo Lorusso. Martedì 21 luglio 2015. Stampa Testo -18+. 130 ... (Fantascienza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le sale cinematografiche a stelle e a strisce il weekend appena trascorso sono state invase da Ant-Man il quale si è piazzato subito in vetta alla top ten dei film più visti e non solo: ha conquistato il primo posto del box office usa. (Popcorn TV News)

L’attore del Massachusetts è infatti reduce da Before We Go, suo primo film da regista che lo vede anche co-protagonista al fianco di Alice Eve (Into Darkness – Star Trek) e di... (Mister Movie)

Nel corso della storia", racconta, "presentiamo al pubblico diverse specie di formiche - Formiche Proiettile, Formiche Pazze di Rasberry, Formiche di Fuoco, Formiche Carpentiere -, e ognuna di esse possiede delle abilità differenti che saranno ... (Mondo TiVu)

È indescrivibile l’impatto che il giusto villain può avere in un film, e Star Wars 8 ha ben chiaro il messaggio: Benicio Del Toro, secondo The Wrap, ha ricevuto l’offerta per interpretare il cattivo di turno nell’Episodio VIII che sarà diretto da Rian Johnson, regista di Looper. (Mister Movie)

Gli ingredienti alla “Iron Man” non funzionano sugli altri vendicatori, per ... (Orgoglio Nerd)

Douglas è tornato al cinema dopo un tumore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)