Un altro record all’asta dei Bot I semestrali crollano allo 0,236%

La Stampa ECONOMIA

È stata un ennesimo successo l’asta Bot a sei mesi tenuta oggi dalla Banca d’Italia. Sono stati assegnati tutti i 7 miliardi offerti contro una richiesta di oltre 12, 2 miliardi, e i rendimenti sono crollati al minimo storico dello 0,236%, da paragonare al precedente e già bassissimo collocamento allo 0,309%. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Sono stati collocati titoli per un ammontare di 2,5 miliardi di euro, rispetto a una richiesta di quasi 3,62 miliardi. Il tasso di copertura è stato pari a 1,45. (SoldiOnline.it)

L'esito positivo ... Il Tesoro italiano ha collocato oggi 7 miliardi di euro di Bot a gennaio 2015 con un rendimento in calo allo 0,236% rispetto allo 0,309% di giugno. (Milano Finanza)

La partecipazione dei ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina al Campionato Europeo della classe L’Equipe, si è conclusa con un bilancio positivo. (Prima Pagina News )

(AGI) - Roma, 30 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Buona la domanda all'asta odierna di Bot semestrali dove i rendimenti sui titoli di Stato sono ancora al minimo storico. (Il Messaggero)

La domanda è stata ... Ieri in chiusura, sul mercato grigio di Mts, scambiava allo 0,257%. (Milano Finanza)