Marco Van Basten, nostalgia del numero 9 del Grande Milan

Lettera43 SPORT

All'epoca non c'erano ancora le maglie personalizzate: le squadre scendevano in campo con la numerazione classica - dall'1 all'11 con i numeri a indicare le varie posizioni in campo - e il 9 equivaleva alla punta. Ma per i tifosi rossoneri faceva rima con il ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di questi è sicuramente Marco Van Basten. MILANO (Italia) - Ci sono dei campioni "immortali" negli occhi e nel cuore dei tifosi e degli appassionati di calcio. (TicinOnline.ch)

Giuseppe Galderisi, che con Marco Van Basten ha vissuto qualche mese in maglia rossonera, ha voluto omaggiarlo nel giorno del suo cinquantesimo compleanno: "La vera forza di Van Basten - ha dichiarato in esclusiva a GianlucaDiMarzio. (TUTTO mercato WEB)

E l'atmosfera si inizia già a scaldare. (GOAL )

Pelè giocava un altro calcio, Ronaldo non era esattamente un centravanti come l'olandese, Maradona poi era un altro tipo di ... (Calcio News 24)

I giocatori della squadra di calcio a Stromboli saranno da domani forse i più eleganti d'Italia. Lo stilista ha voluto rendere omaggio all'isola eoliana. (Infomessina)

Gli Auguri dei Milanisti. Senza rimpianti, perchè il destino di uno come Marco era quello di essere distillato e mai ... (TUTTO mercato WEB)