Baglioni: la mia solidarietà e un regalo a papa Francesco

ROMA – «Noi musicanti leggeri, impegnandoci in un progetto di solidarietà, cerchiamo in qualche modo di scusarci del nostro successo, dei privilegi che abbiamo avuto, del fatto che stiamo meglio di tanti altri». Commenta con parole semplici, Claudio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sarà online a partire dal prossimo 26 dicembre la campagna di comunicazione che ha vinto la prima edizione di "Hack For Good", l’iniziativa promossa da Facebook Italia in collaborazione con Assocom e Adci per Croce Rossa Italiana destinata alla raccolta di donazioni per le popolazioni colpite dal terremoto... (Elettroradio Informazione)

Avrai è un evento che porta il nome di un grande successo del grande Claudio Baglioni, un brano del passato pieno di promesse e speranze sempre presente nei cuori e nei ricordi di tutti, che si spera possa essere di auspicio per coloro che stanno ... (CiociariaReport24)

Uno studio internazionale condotto dal Centre for Retail Research per RetailMeNot racconta le nostre abitudini e i regali che troveremo sotto l’albero. (Elettroradio Informazione)

Un inizio insolito per la serata evento 'Avrai', in aula Paolo VI in Vaticano: Claudio Baglioni, protagonista dello spettacolo, legato ad una raccolta fondi per i bambini di Bangui e del Centro Italia colpito dal terremoto, canta 'Fratello Sole ... (Rai)

Come riferisce Il Mattino, il biglietto prospero è stato acquistato in una ricevitoria nel... Per lui questo non sarà di certo un Natale come tutti gli altri, infatti ha vinto con il “nuovo fai scopa” 100 mila euro. (Vesuviolive.it)

La verità è che ho provato a dedicarmi ai... (IlCorrieredellaCitta.com)