grandi rinforzi juve una bandiera milanista e un idolo napoletano

Calcio World SPORT

"Comprare tanto per comprare non ha senso. Cerchiamo due rinforzi che possano farci fare il salto di qualità, se no e' inutile". Parole di Allegri al l'intervista rilasciata alla Gazzetta. Dunque il mister bianconero si aspetta uno sforzo dalla società per colmare le ultime lacune. In quanto al difensore, non... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Walter Zenga ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul campionato e sulla decisione di far sedere Max Allegri sulla panchina della Juventus: «Allegri? Cavoli suoi: se quest’anno alla Juve arrivi se­condo, è come se avessi perso. (JuveNews24)

C’è ancora da... La coppia con Pereyra dietro Llorente? Sì, ora ci lavoriamo su e vediamo un po’ come fare. (JuveNews24)

Prova convincente dei nerazzurri, in gol al 33′ con Denis su rigore, al 51′ con Forse ti interessa anche: Pulvirenti: “Catania – Juventus da rifare”, per errori arbitrali Montezemolo: “Alonso lotterà fino... (Expoitalyonline)

Siamo cresciuti sotto l’aspetto fisico. E poi abbiamo portato avanti il 3-5-2 approfondendo anche la conoscenza di un altro... (JuveNews24)

Le reti per i bianconeri sono state realizzate nel primo tempo da Pirlo, che ha firmato una doppietta: al 17' su punizione e al 45' su rigore. Nella ripresa a segno Pogba al 3', Giovinco al 10' e Asamoah al 28'. (Today)

Hai intenzione di lavorare come freelance e cerchi i siti giusti? Ecco un bel contenuto per orientarti (Bianco Lavoro Blog Magazine)