Recensione: Frost/Nixon

Era il Marzo 2008, in piena campagna elettorale, quando l'opinione pubblica italiana si indignò per la fuga di Berlusconi dall'auspicato confronto ... (meltin'pot on web)

Se ne è parlato anche su altri media

Un duello, un incontro di pugilato giocato a suon di tendenziose domande ed evasive risposte e allo stesso tempo uno scontro tra due personalità agli ... (www.mauxa.com)

Il nodo drammatico del nuovo film di Ron Howard sta tutto nel confronto davanti alle telecamere, non certo nell’istanza di un giudizio politico sul ... (Sentieri Selvaggi)

La commedia agrodolce di Fausto Brizzi è uno dei film più attesi del week-end, ma dal 6 febbraio nelle nostre sale arrivano anche Frost/Nixon di Ron Howard, ... (Movieplayer.it)

Con Frank Langella, Michael Sheen di Svevo Moltrasio Nel 77, a tre anni dallo scandalo del Watergate che gli costò le dimissioni da presidente degli USA, Richard Nixon accetta... (Corriere Romano)

Nulla è più falso della televisione; o più vero della televisione. (friulinews)

ROMA - La serie di interviste rilasciate dall'ex presidente Richard Nixon al giornalista David Frost, nel 1977, sono rimaste nella storia tv americana come ... (La Repubblica)