Veterinaria investe e uccide un cane e non si ferma. La Rozza Indegna della professione

Milano Fanpage INTERNO

Brutto episodio ieri sera a Milano: una veterinaria ha investito con la sua auto un cane in zona Ippodromo e non si è fermata a prestare soccorso. L'animale è poi morto. La donna, successivamente rintracciata, ha detto di non essersi accorta di nulla. (Milano Fanpage)

Su altri media

- Una veterinaria milanese ha investito un cane con la sua auto ed e' andata via senza prestare soccorso all'animale. A denunciare il fatto, dalle pagine del suo profilo Facebook, l'assessore alla sicurezza del Comune di Milano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il proprietario dell'animale, un Jack Russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato. Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. (Rosa Rossa)

Il proprietario dell'animale, un jack russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato ... (Brescia Oggi)

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2016. Milano. (Quotidiano.net)

Il fatto è accaduto nella zona dell'Ippodromo di Milano, giovedì sera intorno alle 20. La donna però ha negato di averlo investito, ha detto comunque di non essersene accorta. (road2sportNews)

L'associazione animalista Aidaa ha sporto denuncia nei confronti della veterinaria che giovedì scorso, in zona San Siro, ha investito e ucciso un cane che attraversava la strada. (Leggo.it)