Milano, Pisapia sgombera il centro sociale Zam

È durata meno di 3 giorni l'occupazione dell'edificio Forma in piazza Tito Lucrezio Caro: stamane carabinieri e polizia hanno fatto uscire gli attivisti che avevano intenzione di creare il centro sociale occupato Zam 4.0. È il 22esimo sgombero in tre anni di ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

The post Dall’UE la proposta di un sussidio di disoccupazione... (aciclico magazine)

È durato meno di 48 ore, l'occupazione dello stabile Atm di piazza Caro ... Che ora è in debito con gli antagonisti. (il Giornale)

Fino all'inizio di quest'anno, prima della sua chiusura, lo spazio, all'interno di uno stabile di proprietà dell'Atm e quindi del Comune di Milano, ... (Adnkronos) - Il collettivo milanese Zam ha occupato lo Spazio Forma in Piazza Tito Lucrezio Caro. (Sardegna Oggi)

Venerdì 3 ottobre, alle ore 17, alla Specola si apre la mostra fotografica di Simone Sbaraglia (Nove da Firenze)

La Mostra al Palazzo delle Esposizioni di Roma dal 30 settembre al 2 novembre 2014, promossa dall’Agenzia Spaziale Europea in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana (diregiovani.it)

Il centro sociale Zam e Rete Studenti Milano, hanno occupato di nuovo (erano stati sgomberati a luglio 2014) lo Spazio Forma, storico spazio (di proprietà di ATM ) della Fondazione Forma per la Fotografia di Milano che ha cambiato sede circa sei mesi fa. (ArtsLife)