Terremoto, sciame sismico senza fine in Centro Italia: registrate 9500 scosse

PerugiaToday INTERNO

I dati aggiornati dell'Ingv. Gli eventi più forti, 2 di magnitudo 3.9 e uno di magnitudo 3.7, si sono verificati nella giornata di ieri a pochi chilometri a sud-est di Norcia. L.F.. 16 settembre 2016 12:23. Condivisioni ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Aggiornamento alle 23.30 – Hanno provocato nuove lesioni a strutture già danneggiate nelle ultime settimane le scosse che questo pomeriggio hanno provocato il panico tra la popolazione di Norcia. (TuttOggi)

Dopo i nuovi disagi registrati nella tendopoli di San Pellegrino, Regione e Comune tornano a indicare le soluzioni di medio periodo previste (Umbria24)

I cittadini di Norcia sono sfiniti. Cinque scosse in sei minuti, con magnitudo comprese tra 2.1 e 3.9. (road2sportNews)

Ecco l'ultimo aggiornamento dell'INGV, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, sullo sciame sismico in corso nell'Italia centrale appenninica. (InMeteo)

Sempre nella stessa zona nelle ultime ore sono state registrate altre tre scosse oltre i 2.5 gradi. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sommario: L'epicentro è stato localizzato a 99 chilometri a ovest di MessinaUna scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 2,17 al largo delle isole Eolie, davanti la costa nord di Filicudi. (Nuovo Sud)