Motogp, Le Mans: trionfo di Lorenzo

Il Giornale dello sport SPORT

Ci voleva la pioggia per far rinascere Valentino Rossi. E a Le Mans l'acqua è arrivata: il campione di Tavullia ha chiuso alle spalle del solo Jorge Lorenzo il Gran Premio di Francia di MotoGp. Il maiorchino ha preso il comando della gara dopo la ... (Il Giornale dello sport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - L'inglese Cal Crutcholw (Yamaha), nonostante una caduta nelle fasi iniziali del turno pre gara della Motogp sul circuito di Le Mans, ha conquistato il miglior tempo sotto la pioggia in 1'46''095. (Corriere dello Sport.it)

Come nel 2011, il "Dottore" chiude fra i primi tre nel Gran Premio di Francia, mettendo in mostra tutte le sua abilità sotto la pioggia sul circuito di Le Mans: ... (Quotidiano.net)

Da non credere l'annuncio choc proclamato in questi giorni dal pilota australiano della Honda, Casey Stoner, il quale ha annunciato che a fine stagione lascerà il motomondiale ”perché non mi diverto più”, queste le sue parole. (LeNews.eu)

Valentino Rossi sorride dopo il 7° posto sulla griglia di Le Mans: "E' la miglior qualifica della stagione. Se dovesse piovere, saremmo anche un po' più competitivi. (Sport Mediaset)

Il pilota australiano ha girato ... MotoGP Le Mans 2012. (onli.it)

Dopo un anno esatto Valentino riprova la gioia del podio sul circuito di Le Mans (NapoliSport.net)