F1, Toto Wolff rivela i piani della Mercedes: "Stiamo pensando ad Alonso"

LaProvinciaNotizie SPORT

L'austriaco, come Toto Wolff e il presidente della Mercedes, Dieter Zetsche, ritengono che lo spagnolo sia il più competitivo della griglia attuale. Nella giornata di lunedì il quotidiano spagnolo AS aveva riportato con una certa sicurezza il contatto ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri media

Insomma i problemi della scuderia campione del mondo non sembrano facili da risolvere a meno che il pilota spagnolo Fernando Alonso non decida di abbandonare la McLaren alla volta di una Mercedes che negli ultimi anni è stata più forte e competitiva di ... (LaProvinciaNotizie)

Nella giornata di lunedì il quotidiano spagnolo AS aveva riportato con una certa sicurezza il contatto tra la Mercedes e Fernando Alonso per l'approdo del pilota spagnolo alla corte di Brackley nella prossima stagione, ma, come spesso accade in questi ... (CittaCorriere)

Il cerchio sembra stringersi. Giulio ScacciaF1 Sport La Mercedes ha dichiarato che il sostituto di Nico Rosberg sarà annunciato all’inzio del nuovo anno. (f1sport.it)

"Io credo in questo progetto, sono impegnato in esso e voglio diventare campione del mondo con ... Oggi il due volte iridato spagnolo ha ribadito il suo impegno nella sede della McLaren. (AlgheroNewsIt)

Tra i vari piloti, candidati ad occupare il sedile in Mercedes lasciato libero dal neo campione del mondo Nico Rosberg, si era fatto il nome di un pezzo da "novanta" come Fernando Alonso. (CittaCorriere)

'As' scrive ad esempio che la Mercedes "una delle migliori scuderie di sempre cerca uno dei migliori piloti di ogni tempo: così sono considerati la Mercedes e Alonso". "Questo è tutto", ha dichiarato Toto Wolff ai giornalisti. (CittaCorriere)