Udinese-Roma, De Rossi la vince con il riscaldamento - Roma news

RomaNews SPORT

Cristante profeta in patria all’ultimo respiro Colpo Roma che, reduce dal ko dell’Olimpico contro il Bologna (1-3), ha battuto l’Udinese nella ripresa del match del 14 aprile congelato al momento del malore di N’dicka mandando tutti in estasi. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 con il colpo di testa da corner del friulano Cristante all’ultimo minuto di recupero, dopo l’ 1-1 firmato da Pereyra e Lukaku. (RomaNews)

Su altre fonti

IL MIGLIORE 7 PELLEGRINI. Nessuno ci prova più di lui: due tentativi dal limite, uno respinto e l’altro alto. Il terzo al volo sembra quello buono, ma viene deviato in corner dando vita al gol. (Il Romanista)

Carina) – Il signor Matic se la sarebbe cavata con “That’s football”. Folle, soltanto pensarlo alla vigilia. (Pagine Romaniste)

Al culmine di una partita folle e irrazionale, la Roma vince sul campo dell'Udinese per 2-1 grazie a un gol di testa allo scadere di Bryan Cristante. Il match è stato sospeso al minuto 71:30 dello scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 (dopo il malore di Ndicka) ed è terminato il 25 aprile. (Voce Giallo Rossa)

Decide un gol di Cristante allo scadere del recupero con un perfetto colpo di testa su angolo di Dybala Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 07:34) (ForzaRoma.info)

De Rossi al termine della partita di Udine in conferenza stampa ha svelato i retroscena legati alla preparazione del match: “Ho parlato con i ragazzi e scherzando ho detto che non avevo idea di cosa dovessi fare, non avevo mai preparato venti minuti di gara. (Pagine Romaniste)

E stavolta è andata proprio così, con quel gol di Cri stante che ha ridato alla Roma coraggio e fiducia , dopo lo scivolone con il Bologna. Alla fine era felice come un bambino piccolo quando gli portano il suo gelato preferito. (LAROMA24)