Le probabili formazioni di Milan – Crotone. Lapadula dal 1′, Tonev infortunato

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Montella dovrà fare a meno di Bonaventura, infortunato. Al suo posto Pasalic come interno sinistro, con Niang che riprende il suo posto in attacco. Lapadula ancora titolare a discapito di Bacca, non al meglio. Sosa farà rifiatare lo squalificato Kucka. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Carlos Bacca non sarà presente nella partita contro il Crotone. L'attaccante non ha risolto i problemi muscolari che si porta dal derby contro l'Inter e Montella ha deciso di non convocarlo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Questa mattina alle ore 10:30 ha parlato Vincenzo Montella davanti ai microfoni e alle telecamere di Milan TV nella classica intervista che precede la classica conferenza stampa alla vigilia delle partite. (SuperNews)

Complici le difficoltà e il recente infortunio muscolare di Bacca, col Crotone toccherà ancora a Gianluca Lapadula: dopo Palermo l'ex pescarese non si è più fermato. (GOAL )

Lapadula e la 'maledizione del 9' al Milan: "Io volevo il numero 10..."

In occasione della gara con l'Olimpo, i titolari del San Lorenzo sono usciti dal tunnel con le maglie scambiate in semifinale con la Chapecoense. (GOAL )

Ascolta. Le nostre avversarie? Ci sono Lazio e Inter".. (La Gazzetta dello Sport)

E Montella ora ne parla come un titolare: "Merita una maglia, con o senza Bacca". (GOAL )