Mazzarri teme il match di Novara: "Sarà il più delicato del triennio"

La Stampa SPORT

«Ci aspetta la partita più delicata del mio triennio». Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, presenta così la sfida casalinga in programma domani contro il Novara. I partenopei, reduci da 3 sconfitte consecutive, devono rialzare la testa per ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

il problema e' che anche il prossimo anno dobbiamo tenerci questo grandissimo allenatore e la sua banda , vedi rinnovo aronica, mamma mia, che tristezza, speriamo che il presidente si ravvedi su di lui e lo manda via ,altrimenti signori miei sempre ... (Il Mattino)

Al Centro Visite del parco nazionale (Met News - Provincia Firenze)

Probabile che non venga forzato il suo recupero e che, come è stato fatto con Maggio, gli venga concesso il tempo necessario per rimettersi in ... (La Gazzetta dello Sport)

Senza Lavezzi e Pandev, Mazzarri punta tutto sulla coppia Hamsik-Cavani (Vargas ancora in panchina) (NapoliSport.net)

Per sostituire il Pocho sembra esserci però una ... (Canale Napoli)

La Regione Toscana in tre anni introdurrà in tutti i maggiori comprensori castanicoli, dall’arco appenninico fino all’Amiata, il Torymus sinensis, l’insetto antagonista naturale del cinipide del castagno, pericoloso parassita che attacca la chioma e causa danni alle piante di castagno (Met News - Provincia Firenze)