Da Cupertino il via allo sviluppo di app per Apple Watch

Apple ha annunciato ieri la disponibilità di WatchKit, il set di strumenti software che permette agli sviluppatori di creare facilmente app per Apple Watch, il nuovo smartwatch di Cupertino. “Apple Watch è il nostro dispositivo più personale di sempre e WatchKit ... (Vodafone Lab)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri, Apple ha ufficializzato l'apertura del kit di sviluppo dedicato a Watch, il suo primo smartwatch atteso per l'inizio del prossimo anno. (Panorama)

In anteprima il nuovo video di «Il rimedio, la vita e la cura» (Corriere della Sera)

L'esame del framework di sviluppo di Apple Watch fa luce sul rapporto tra questo e iPhone. Le app "native" arriveranno a fine 2015 ... (DDay.it - Digital Day)

Come è noto, la Casa di Cupertino ha recentemente reso disponibile il WhatchKit, una serie di strumenti appositamente dedicati allo sviluppo di applicazioni per l'Apple Watch, il primo smartwatch predotto da Tim Cook e soci; tale development kit ha ... (TouchBlog)

Apple Watch arriverà solo nel 2015 ma con la distribuzione di WatchKit e iOS 8.2 beta gli sviluppatori possono già iniziare a lavorare sulle loro applicazioni per lo smartwatch. (Tom's Hardware)

Superare la concorrenza con il nuovo Smartwatch di marca 'Mela': Apple Watch dovrà fornire novità e nuove opportunità per gli utenti e i fan della nota casa della Mela, per questo la stessa azienda ha ieri presentato un toolkit per gli sviluppatori di software, ... (GEEK IT)