Padova, trovato morto in casa con un colpo in testa

Quotidiano.net INTERNO

Enrico Boggian, 52 anni, sarebbe stato ucciso. In un primo momento si pensava al suicidio, ma la ferita alla testa della vittima era stata causata da un'arma da fuoco, non ritrovata nell'appartamento. Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2017. I carabinieri ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Arrestato per omicidio, dopo una notte d'interrogatorio, il figlio 16enne. Era stato proprio il giovane a dare l'allarme. (Rai News)

Padova- Un caso di Giallo a Selvazzano: trovato un cadavere di un noto imprenditore colpito da colpi d'armi, a chiamare gli inquirenti sarebbe stato il figlio dell'uomo. (Contattolab)

Il ragazzo è stato interrogato per ore e ore dai Carabinieri e oggi, sabato 25 marzo, è stato ... (Quotidiano di Puglia)

I carabinieri sembrano aver risolto il giallo relativo all'omicidio dell'imprenditore di Selvazzano, comune di 22.000 abitanti della provincia di Padova. (NewNotizie)

Uno solo. Ha ucciso il padre con un colpo di fucile alla nuca. (Rete Veneta)

Svolta nell'omicidio di Enrico Boggian, 52 anni, imprenditore di Selvazzano Dentro in provincia di Padova, rinvenuto morto con il cranio fracassato venerdì pomeriggio nella propria abitazione. (LaProvinciaNotizie)