Android Wear da oggi è compatibile con iOS

Se ne era parlato più volte in passato ma soprattutto negli ultimi giorni avevamo capito che l'annuncio era vicino: Android Wear è compatibile da oggi con iPhone e quindi iOS, espandendo così il suo supporto anche agli smartphone di casa Apple. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci avevano abituati alle strane coppie dello spettacolo, dal cinema alla tv, nonché dello sport con ex storici pronti a giocare insieme o a trasferirsi negli angoli più remoti del pianeta. Ora, però, arriva anche la strana coppia tecnologica. (Intelligonews)

I rappresentanti di Apple e Google hanno detto a BuzzFeed News che Android Wear non offre l'accesso al quadro HealthKit, cioè gli indossabili che eseguono il sistema operativo devono utilizzare il Google Fit systemGoogle Adatta per accedere al fitness ... (Dottor News)

LG si vuole proporre quindi come grande alternativa nel ... (Android Italy)

L'ultima novità riguarda il rilascio da parte di Google dell'applicazione che rende compatibili gli smartwatch Android Wear con il sistema ... (CCM)

Ma i modelli compatibili sono ancora pochi. Fino a poco fa, per gli utenti iPhone le scelte in termini di smartwatch ... (La Stampa)

L’applicazione è scaricabile dal proprio Apple Store o Play Store. “Questa App – ha commentato l’assessore al Commercio e alle Attività Produttive del Comune, Angela Gregorini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)