Fabrizio Corona resta in carcere e fa lo sciopero della fame

Fabrizio Corona rimane in carcere: il giudice ha rifiutato l'affidamento in prova in comunità. Il paparazzo decide di fare lo sciopero della fame. (Pour Femme)

Ne parlano anche altre testate

Per il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Beatrice Crosti, Fabrizio Corona deve rimanere in carcere. (Il Gazzettino)

'Non sarebbe rispettoso delle persone che lavorano nel carcere' (L'Arena)

Fabrizio Corona rimane in carcere. Lo ha annunciato il suo difensore, l'avvocato Ivano Chiesa, ai microfoni della trasmissione Mediaset Mattino Cinque. (Consumatrici.it)

È il proposito espresso da Fabrizio Corona in una lettera inviata alla… Pronto anche allo sciopero della fame pur di ottenere «un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta». (ROMA on line)

Prima il Tribunale sentenzia che Corona non è un “delinquente professionale” , poi però decide di farlo restare in carcere negandogli la possibilità di tornare in comunità. (Leonardo.it)

Certamente non si aspettava una decisione del genere, ed è anche per questo che la sua reazione è stata così forte e decisa: Fabrizio Corona ha iniziato lo (Veb)