Facebook lancia Rooms, l’anonimato prende vita

Facebook lancia Rooms, un’App che consente di aprire stanze e chattare, ossia, partecipare alle varie discussioni in forma anonima, senza rendere pubbliche le proprie generalità. Ci potrà essere, dunque, l’apoteosi della vera interazione virtuale. Inoltre, sarà possibile inviare foto, video e testi. Ecco,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova applicazione crea delle chat rooms dove gli utenti possono comunicare utilizzando un nickname. Sviluppata da Josh Miller, funziona in modo totalmente indipendente rispetto a Facebook. (Palermomania.it)

Il più grande social network del mondo, Facebook ha lanciato oggi una nuova applicazione telefono cellulare che permette di creare conversazioni online su argomenti scelti dall'utente, e in cui possono partecipare in forma anonima utilizzando un ... (PassioneTecno)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2014] Commenti. (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita). (Zeus News)

Prima dei social network, negli anni '90, esistevano i forum di discussione. (Assodigitale)

Sapete che, tra le tante attività collaterali di Facebook, c'è anche la gestione di un'App di messaggistica effimera simile a Snapchat, chiamata Slingshot e lanciata lo scorso giugno? A meno che non ne siate utenti – e nel mondo non sono tantissimi coloro che ... (You Tech)

La nuova applicazione crea delle chat rooms dove gli utenti possono comunicare utilizzando un nickname. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 25/10/2014 ... (Palermomania.it)