Michele Scarponi, gregario di Nibali avverte:«Questo Giro è ancora tutto aperto»

Il Mattino SPORT

Michele Scarponi, uomo chiave di Vincenzo Nibali, nella tappa più dura del Giro ha dato tutto al suo capitano tirandolo sul Giau dove la corsa si è scatenata e Jungels con Amador sono crollati e Valverde, grande atteso di oggi, ha ceduto 2'25” allo ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Ascolta. Lo spagnolo della Movistar trionfa davanti al leader della generale e a Zakarin. (La Gazzetta dello Sport)

Giro d'Italia ordine d'arrivo: nulla da fare, Vincenzo Nibali in questa primavera è soltanto il lontano parente del fuoriclasse che cannibalizzò il Tour de France del 2014. (SuperNews)

L'olandese di rincalzo, quello che non ha il talento di Dumoulin né i capelli forti da spot pubblicitario, è il più forte a una sola settimana dalla fine del Giro d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La sedicesima tappa del Giro, breve ma caratterizzata da due GPM impegnativi come il Passo della Mendola e il Fai della Paganella, sembrava adattarsi bene alle ambizioni di chi, fino a questo momento magari ancora a secco, cercava un successo di tappa ... (Blog di Sport)

Pier Augusto Stagi - Mer, 25/05/2016 - 08:21. Andalo Più che uno squalo è un gambero. (il Giornale)

Il capitano della Lotto NL – Jumbo puntava ad un piazzamento a ridosso del podio, non di certo a trovarsi in maglia ... (OA Sport)