Stramaccioni: "Tuffo di Rodriguez"

Sportal SPORT

Il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni commenta amaro il pareggio contro il Cesena: "Ci hanno messo in difficoltà, perché chiudevano bene ogni spazio. Sul rigore anche per stemperare dico che capita a tutti di sbagliare, in questo caso all'arbitro, però ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

UDINESE CESENA STRAMACCIONI / UDINE - "Peccato perchè avevamo la partita in mano contro una squadra che anche oggi ha dimostrato di essere in buona forma. Il rigore di Rodriguez? L'arbitro è stato tratto in inganno dal tuffo. (Calciomercato.it)

Ascolta. 41; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Punto che è arrivato grazie ad un rigore molto dubbio al 93′ minuto di gioco. Secondo il tecnico romagnolo il pareggio è stato meritato e preferisce non ... (Stop and Goal)

Amaro in bocca per l'Udinese al termine della partita, che aveva accarezzato ... (Calcio News 24)

E' questo il telegramma che arriva dal Friuli, dove l'Udinese viene raggiunta a pochi giri di lancette dal Cesena. Addio, almeno per oggi, ai sogni di gloria. (Voci di Sport)

Ma onore al Cesena che ci ha tenuto testa". E' furioso Andrea Stramaccioni per il pareggio subito in extremis contro il Cesena su rigore. (Stop and Goal)