Coppa Volpi a Valeria Golino ma il Leone è sudamericano

L'Oro al venezuelano Vigas per “Desde Allà”. Argento a Trapero per “El clan” Miglior esordiente Attah, il “bimbo soldato”. Premio speciale al turco “Abluka”. di Roberta De Rossi. 13 settembre 2015. Coppa Volpi a Valeria Golino ma il Leone è sudamericano. (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia 2015: Coppa Volpi come miglior attrice a Valeria Golino Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile a Valeria Golino con Per Amor Vostro di Giuseppe Gaudino. (Il Cirotano)

La 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia si è appena conclusa lasciandoci negli occhi le immagini di abiti da sogno. Dall'eleganza naturale della madrina Elisa Sednaoui al quella sofisticata della giurata Diane Kruger. (Oggi)

Golino nella corsa finale come miglior attrice. shadow. (Corriere della Sera)

La trama è incentrata su una donna, Anna, che vive a Napoli un'esistenza triste, ... Gaudino. (La Bottega di Hamlin)

Un incontro di fondazione, un dialogo senza barriere tra cineasti, artisti di teatro e arti visive, fotografi, insieme a direttori di festival e analisti con l’intento di “varare” un progetto di lungo respiro dedicato alla creatività e alle possibilità del nostro cinema e audiovisivo (Prima Pagina News )

L'attrice Valeria Golino è stata premiata con la Coppa Volpi per la sua struggente interpretazione di Anna nel film "Per amor vostro", in concorso al prestigioso Festival del Cinema di Venezia. (AndriaViva)