La “Traviata alla Scala: il trionfo di Violetta ei fischi per la regia

La traviata della Scala è finita come si poteva pensare o, a essere cattivi, dunque realisti, temere: trionfissimo per la protagonista, Diana Damrau, applausi misti a muggiti per tenore, Piotr Beczala, e direttore, Daniele Gatti, muggiti misti ad applausi per il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Gli azzurri anti-Boldrini: "E' la classica comunista con i soldi. MILANO, 7 dicemrbe 2013 - MONDANITÀ ai minimi ... (Quotidiano.net)

In piazza la contro-Traviata dei sindacati di base. 42. (Corriere della Sera)

(AGI) - Milano, 7 dic. - Un allestimento che spiazza per essenzialita', modernita' e per l'eccentricita' dei personaggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con La traviata, opera inaugurale della Stagione 2013-2014, si concludono le celebrazioni del 2013, incentrate sul bicentenario verdiano e wagneriano. (Giornale Il Referendum)

condividi questa ... A pochi passi dal teatro milanese è andata in scena la protesta organizzata da Cub. (Adnkronos/IGN)

Undici minuti di applausi ieri alla Scala per una Traviata che segna la storia. «Signor Presidente, gentile pubblico, benvenuti. (Avvenire.it)