Rihanna | foto topless | Instagram | Elle Usa

Badgalriri è tornata. Dopo la sospensione del suo account Instagram per diversi mesi, Rihanna ha finalmente riavuto il suo profilo sul social network che ama di più. Da subito ha deciso di recuperare il tempo perso, con foto in topless, sexy ed elegantissime. (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

  Sta per arrivare il Natale e più di un quarto degli italiani non ha ancora iniziato gli acquisti per i regali di Natale 2014. (aciclico magazine)

Ora la presenza di un essere umano in una fotografia potrebbe essere anticipata al 1838. Nella foto esclusiva pubblicata dal "Messaggero" di oggi l'immagine del primo uomo mai fotografato al mondo. (L'Altra Agrigento online)

Ancora topless per Rihanna, che ha intenzione di utilizzare tutte le sue armi di seduzione per promuovere il nuovo album... (Play4movie)

L’Associazione Culturale PR.I.S.M.A. desidera ricordare che, a breve, inizieranno i Corsi di Fotografia e di Acustica per Musicisti, Architetti, Ingegneri e Tecnici del suono. (IlCorrieredellaCitta.com)

Non è mai semplice scegliere il regalo giusto soprattutto per gli uomini. Eppure di idee ce ne sono davvero tante. (aciclico magazine)

Impennata dei fallimenti: 191 in tre mesi (Nove da Firenze)