Bologna, Thiago Motta: "Cosa faccio il 22 luglio? Per ora penso solo alla partita con la Roma"

Tutto Juve SPORT

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di lunedì sera contro la Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". "Le cinque squadre in Champions? "Non cambia nulla, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta esalta De Rossi: "Ho una ammirazione enorme per lui" (Tuttosport)

La partita è di quelle di cartello. Ancora di più vista la posta in palio. Lunedì c'è Roma-Bologna e Thiago Motta in conferenza stampa analizza così la sfida: "È una bella partita da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante". (TUTTO mercato WEB)

E non solo perché all’Olimpico i rissoblù di Motta si giocano molto in chiave di qualificazione Champions, ma perché i numeri e le adesioni sono quelle di una grande trasferta. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

L'incontro inizierà allo Stadio Olimpico lunedì alle 17.30 ora britannica (16.30 GMT). Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma (Football Italia)

Alla vigilia della gara della 33ª giornata di Serie A in casa della Roma, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, esalta il lavoro del collega (fcinter1908)

"Da noi non c'è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi: perché noi in questa posizione non eravamo attesi..." . Merita tutto quello che ha in questo momento". (LAROMA24)