Murray e Wawrinka primi semifinalisti

TennisItaliano.it SPORT

Finalmente una piena giornata di tennis al Roland Garros. Murray e Wawrinka nel maschile, Muguruza e Stosur nel femminile, conquistano la semifinale. Si sono conclusi anche gli ottavi di finale con i successi di Djokovic, Berdych, Thiem, Goffin, Serena ... (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri media

Troppo potente. Ma anche troppo applicato. (La Regione Ticino)

29. By Paolo Fornasari -. (Blog di Sport)

Roma, 1 giu. Deopo le interruzioni per pioggia, nei primi due quarti di finale disputati oggi lo scozzese, numero due del seeding ha ... (askanews)

Lo svizzero Wawrinka, testa di serie numero tre e campione in carica, non ha avuto grossi problemi nello sbarazzarsi dello spagnolo Alberto (euronews)

Prima Wawrinka, che ha impiegato un set di troppo per domare un Troicki sempre combattivo ma frenato da un infortunio alla schiena (7-6 6-7 6-3 6-2); poi Richard Gasquet, entrato in campo apres la plouie, che a sorpresa ha avuto ragione, anche lui in ... (Rosa Rossa)

MURRAY IN TRE - Bravo lo scozzese di disfarsi del gigante John Isner il cui servizio ha presentato un bel problema per il recente campione di Roma, sopratutto nel primo set il cui esito si è deciso al tie break e l'americano ha avuto 3 set point di cui ... (Mondo TiVu)