per sara tommasi i tifosi juventini sono tutti terroni

Calcio World SPORT

La showgirl Sara Tommasi si è resa protagonista di un brutto episodio che ha scatenato le polemiche di molti tifosi juventini sui social network. La Tommasi, infatti, ha postato sul suo profilo personale di Twitter una frase sui tifosi bianconeri durante la partita contro l'Atalanta, giocatasi lo scorso... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - Al grido di #NonCiFermaNessuno, l’inviato di Striscia La Notizia approda all'’Insubria per raccontare la sua storia di studente e raccogliere le testimonianze dei giovani lombardi. (Varese Report)

Complimenti anche per Tevez e Morata. NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Doppietta di Tevez, rigore parato ... La Roma vince, la Juventus risponde: ad una settimana dallo scontro diretto, le due favorite per lo scudetto restano a braccetto in vetta alla classifica, con i bianconeri che si impongono 3-0 a Bergamo. (Tiscali)

Prima di Atalanta-Juve alcuni steward hanno chiesto ad un bambino di coprire la maglia di Tevez che aveva addosso. (GOAL )

Siamo abituati a giocare ogni tre giorni e l’affronteremo come tale perché abbiamo bisogno di punti. Nel nostro stadio con la nostra... (JuveNews24)

La... The post Delio Rossi: “Roma, ci sono poche speranze. (JuveNews24)