Juventus, una pioggia di record

Corriere dello Sport.it SPORT

TORINO - Questa Juve non si ferma più. Dopo aver conquistato il quinto scudetto consecutivo e con una finale di Coppa Italia ancora da giocare, dai bianconeri ci si sarebbe potuto aspettare un fisiologico rilassamento. Serie A, Juventus-Carpi 2-0 ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Castori: "Salvezza? Staremo a vedere..." (La Repubblica)

JuventusNewsSerie A. Dopo aver vinto matematicamente lo scudetto, i campioni d'Italia hanno battuto 2-0 gli emiliani grazie alle reti del brasiliano e dell'attaccante. (Calcio Fanpage)

Madama pur con lo scudetto numero cinque consecutivo (in bacheca) dell'era Angelli non fa sconti al Carpi. Se il Carpi si salva, visto che il Crotone approda in ... (Calciomercato.com)

Un disperato Carpi, a un passo dalla retrocessione, non può competere con i cinque volte... Con lo scudetto in tasca, vinto in anticipo con la partita del turno scorso, la Juventus non regala niente. (Il quotidiano Italiano)

La recita non è stata delle migliori, ma ha portato in dote un'altra vittoria, la 15esima di fila allo Stadium, soprattutto la 25esima nelle ultime 26 gare, un filotto spaventoso, forse inimitabile. (Leggo.it)

di Alberto Pucci ... Il tecnico campione d'Italia commenta il successo ottenuto contro il Carpi e tranquillizza la tifoseria sul suo futuro: "Il rinnovo? In settimana ci vedremo, ma non ci sono problemi". (Calcio Fanpage)