Minacciavano Clementino: arrestati in tre

Panorama INTERNO

Minacce telefoniche, mesi d'intimidazioni, e addirittura uno speronamento all'auto. Il tutto per costringere il rapper Clementino, al secolo Clemente Maccaro, a collaborare con il cantante neomelodico di Palma Campania Vincenzo Carbone, in arte Enzo. (Panorama)

Su altre fonti

L'accusa è di tentata estorsione. Gli arresti ... (Leonardo.it)

Le Ong li chiamano "i voli della vergogna", ma ogni volta che si apre un bando scatta la corsa delle compagnie. (La Repubblica)

PALMA CAMPANIA - La Squadra Mobile di Napoli ha eseguito stamani tre ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari, emesse dalla Procura della Repubblica di Nola, nei confronti di tre soggetti ritenuti responsabili in concorso tra loro di tentata ... (Il Gazzettino)

Sommario: La cerimonia di consegna è avvenuta nel salone d'onore della caserma Franco, presieduta dal comandante provinciale Luigi MacchiaCirca 400 calzature e 20 borse, sequestrate durante operazioni contro la contraffazione, sono state donate dalla guardia di finanza di Caltanissetta a delegati del Sacro... (Nuovo Sud)

Clementino Tre persone sono state arrestate perché ritenute in concorso tra loro responsabili del reato di tentata estorsione in danno del noto rapper Clementino. (Vivere Ancona)

Segnalato da : effemeride Commenta. Volevano costringere il rapper Clementino a collaborare con un neo melodico. (Zazoom Blog)