C'è l'Atalanta, la carica di Pioli: «Lazio, ora puoi volare»

Il Messaggero SPORT

La Lazio prova a scalare la classifica. In attesa del gran finale del girone d'andata, il calendario offre un turno favorevole. Dando un'occhiata agli scontri diretti in programma esiste anche la possibilità che i biancocelesti balzino al terzo posto. Di sicuro ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dando un'occhiata agli scontri diretti in programma esiste anche la possibilità che i biancocelesti balzino al terzo posto. In attesa del gran finale del girone d'andata, il calendario offre un turno favorevole. (Il Messaggero)

A domarla stavolta è stato Stefano Mauri, con una doppietta di bei gol. L’Atalanta è sempre stata la bestia nera della Lazio. (Roma Daily News)

Finisce male il girone d’andata per la Branciforti che non riesce a far bene contro la seconda forza del campionato. Per la Branciforti che subisce cinque reti segnando il goal della bandiera con Arpidone la prossima settimana ci sarà la prima in classifica, in trasferta contro la Polisportiva Palma. (Leonforteweb.com)

"All'Olimpico c'è l'Atalanta da battere ... Questo il titolo col quale il quotidiano Il Tempo apre la sua sezione sportiva. (TUTTO mercato WEB)

ROMA, 13 DICEMBRE 2014 – Tre punti separano la Lazio del mister Stefano Pioli dal terzo posto in classifica, quello che vale un biglietto d'ingresso per la Champions League e l'Europa che conta, quello che è occupato al momento dal Genoa di Gian Piero ... (InfoOggi)

QUI LAZIO - Tre i dubbi principali di Pioli in vista della gara contro l'Atalanta. Nel suo centrocampo a tre, per due maglie se la giocano Ledesma, Onazi, González e Cataldi, con i primi due in vantaggio per partire titolari. (MondoPallone.it)