Comacchio, fu dichiarata morta per errore: svaniti pensione, documenti e sanità

Consumatrici INTERNO

Ogni giorno si sveglia e pensa: “Sono ancora morta”. La storia è quella di Gaetana Simoni, 43 anni, nata a Comacchio e residente a Copparo, in provincia di Ferrara, che viene dichiarata deceduta il 13 agosto 2012 al posto di una sua omonima molto più ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri giornali

La storia raccontata dalla protagonista · GUARDA ... Dopo la notizia pubblicata sulla Nuova Ferrara l'intervento che ha restituito l'identità e i diritti ad una cittadina della città lagunare. (La Nuova Ferrara)

"Da allora - racconta - la mia vita è diventata un'odissea, non ne ... Da Ferrara la storia di Gaetana Simoni, una donna che risulta deceduta il 13 agosto del 2012 per un caso di omonimia. (Il Gazzettino)

Da bene tre anni infatti sta lottando contro la burocrazia italiana ... (Fanpage)

"Risulto morta il 13 agosto del 2012 e da allora la mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più". (L'Huffington Post)

Questa è l'avventura di Gaetana Simoni. "Risulto morta il 13 agosto del 2012 e da allora la mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più". (il Giornale)

Una 44enne combatte contro l'anagrafe: scambiata per una novantenne scomparsa nel 2012, da tre anni non può più fare niente. di Paolo Di Stefano. (Corriere della Sera)