Samsung presenta le nuove proposte SSD 960 EVO e 960 Pro

Il successo degli SSD della serie EVO, iniziato nel 2013 con il modello 840 e bissato di recente con il nuovo 850, è frutto del notevole lavoro svolto dai progettisti Samsung, in grado di realizzare prodotti con prestazioni abbastanza vicine ai modelli ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre fonti

È stato presentato oggi a Romics, il Festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games, presso la Nuova Fiera di Roma “Portus – Storia di un porto, storia di una città – Tiberio e la perla dei mari”, un fumetto che ripercorre la storia antica del Porto imperiale di Roma attraverso gli occhi di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Efestoval 2016 conclude la sua seconda edizione offrendo un omaggio a tutte le “donne e madri” Napoli – Sarà Saverio la Ruina a chiudere venerdì 30 settembre (ore 20.30) la seconda edizione di Efestoval, il Festival dei Vulcani portando al Cantiere Postiglione di Baia (via Lucullo 4) lo spettacolo da lui... (NapoliTime)

Da Giovedì 6 a Domenica 9 Ottobre il centro civico “Nicola Tommasoli” tornerà ad ospitare l’annuale Rassegna del Fumetto Popolare, giunta quest’anno alla 21ª edizione. (Verona Oggi)

Napoli – Le attività geosismiche nel Golfo di Napoli sono, da sempre, motivo di studio, allarmismo e scoperte impreviste. (Vesuviolive.it)

L'articolo Vent’anni di Ecomondo raccontati in una mostra su Roma Daily News. L’8 novembre prossimo, a Rimini Fiera, Ecomondo spegne venti candeline e saranno numerose le iniziative che ripercorreranno... (Roma Daily News)

Con una... E’ la diciassettesima edizione, e sarà dedicata al grande Fabrizio de Andrè. (Vesuviolive.it)