Prima diffide poi tweet: guerra totale per Salah. Il consigliere dei viola: “Inter da retrocedere”

La Stampa SPORT

Guerra totale. Su tutti i fronti: a parole, a suon di comunicati, a colpi di carte bollate e ora anche sul web. L’ultimo aggiornamento è che lo scontro tra la Fiorentina e Salah ha anche una sua appendice sui social network. Dopo la lettera di diffida spedita dalla società viola all’Inter (e ce n’è un’altra pronta anche per la Roma), ora la faida s... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

È sempre più guerra aperta tra la Fiorentina, Mohamed Salah ma soprattutto l'Inter: in attesa di capire come si evolveranno le vie legali che il club viola ha intrapreso, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato su Twitter il vice-presidente della ... (TUTTO mercato WEB)

Dura presa di posizione della Fiorentina su Salah: "Ha rifiutato la nostra offerta e la convocazione per il ritiro, ci tuteleremo". (GOAL )

Lo spazio del Corriere della Sera ad Expo tra ospiti ed eventiLa mappa multimediale per esplorarlo (Corriere della Sera)

“In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto Mohamed Salah, la Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue: il calciatore tramite il ... (TodaySport.it)

L'egiziano ha rifiutato la proposta contrattuale. (Calcio World)

Ieri l'epilogo della trattativa tra la Fiorentina e l'esterno egiziano Salah. L'avvocato di Salah ha chiarito in una nota che il futuro del suo ... (Retesport)