JP Morgan: reazione mercati esagerata. Fed alzerà tassi presto

Wall Street Italia ECONOMIA

L'economista James Glassman ritiene l'eventualità di un rialzo a settembre "molto probabile". Morgan Stanley punta a dicembre. E Lawrence Summers avverte... James Glassman, senior economist di Goldman Sachs, ritiene che un rialzo dei tassi Fed. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Sarà a settembre o a dicembre il prossimo rialzo dei tassi da parte della Fed? Per ora gli analisti finanziari sembrano divisi sulla tempistica di un prossimo rialzo del costo del denaro da parte della Federal Reserve americana. (Il Messaggero)

I listini Usa, infatti, hanno chiuso in netto rialzo con il Dow Jones a +3,95% e il Nasdaq Composite a +4,24%. Prevale il segno più in asta di apertura sulle borse euroee in scia alle positive chiusure del Nikkei (+1,1%) e degli indici americani. (Milano Finanza)

Cosi' l'assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi intervenendo alla conferenza stampa di... Avere 700 atleti vuol dire un indotto almeno doppio di partecipanti che fruiscono il territorio". (ResegoneOnline)

​Borse europee positive stamani in apertura, spinte dai guadagni sui mercati asiatici e Usa dopo che il presidente della Fed di New York, William Dudley, ha annunciato che la prospettiva di un rialzo dei tassi a settembre non appare più convincente ... (Avvenire.it)

Il presidente della Federal Reserve di New York, William Dudley, uno dei membri votanti del Fomc, notoriamente in favore dell'avvio di una fase restrittiva sui tassi di interesse, ha dichiarato che dopo i recenti crolli dei mercati un aumento del costo ... (La Stampa)

NEW YORK (askanews) - William Dudley, presidente della Federal Reserve di New York, ha iniziato la sua conferenza stampa sull'economia della Regione nell'Empire State. (DiariodelWeb.it)