Botti per “San Francesco di Paola” a Scoglitti, due denunce

RagusaTG INTERNO

Alle ore 18.00 di domenica scorsa la Polizia di Vittoria, in occasione dei festeggiamenti in onore di “San Francesco di Paola”, si è recata a Scoglitti al fine di effettuare i controlli preventivi relativi all’accensione dei fuochi artificiali. In Piazza Cavour dove sorge la Chiesa di S. Maria Di Portosalvo... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

Quando i carabinieri sono arrivati il 29enne Alexandru Ferencz, di origine romene, aveva ancora il coltello sporco di sangue in mano, vaneggiava e ... Ha ucciso a coltellate la madre. (Adnkronos)

Quando è arrivato in casa ha trovato il fratello sporco di sangue che brandendo il coltello urlava frasi senza senso come: "È stato Dio ad avermi mandato". Pubblicato il 16 luglio 2014 12:40 | Ultimo ... (Blitz quotidiano)

Ha ucciso la madre a colpi di coltello. Lei, una donna rumena, Maria Ferencz di 51 anni, è caduta a terra colpita dal figlio. (Nuova Società)

Ha ucciso la ... Torino: 29enne uccide la madre a coltellate, arrestato. (Fanpage)

Nel 2001 Francesco Antonio Alvaro aveva assassinato a coltellate la moglie Domenica Penna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La famiglia è di origine rumena e abitava nel quartiere di San Salvario, in via Belfiore ... Ha ucciso la madre a coltellate sotto gli occhi dell'altro fratello che, mentre lo scontro tra i due era in corso, aveva chiamato i carabinieri. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)