Brescia, anziano uccide la moglie e tenta il suicidio

LaPresse INTERNO

Dramma familiare nel bresciano. Un anziano ha ucciso la moglie e poi ha tentato il suicidio. E' successo a Lumezzane, in provincia di Brescia, verso le 6 di stamattina. Dopo l'omicidio della moglie 70enne a coltellate, l'uomo ha assunto una grande ... (LaPresse)

Su altri giornali

Un uomo di 76 anni ha ucciso la moglie settantenne per poi tentare di togliersi la vita. L'uomo, soccorso dal 112 è ora ricoverato all ... (Bsnews.it)

Un uomo di 76 anni, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie settantenne, Natalina Badini, per poi tentare di togliersi la vita senza successo con un cocktail ... (Bsnews.it)

Comunque, dopo l'omicidio-suicidio di ieri, oggi la cronaca registra il delitto di un uomo ... Ma stavolta forse il movento non è quello i un classifico femminicidio. (Consumatrici)

Un 76enne di Lumezzane, in provincia di Brescia, ha ucciso l'anziana moglie a coltellate e poi ha tentato il suicidio ingerendo dei farmaci. (Milano Fanpage)

Via Martiri della Libertà, Lumezzane, mercoledì mattina: il codice rosso è partito alle sei Natalina Badini,70 anni, è stata accoltellata dal marito Bruno Caprioli, 76enne. (Corriere della Sera)

02 settembre 2015 10.24 Ha ucciso la moglie di 70 anni e poi ha tentato di suicidarsi. E' accaduto a Lumezzane in provincia di Brescia. (Rai News)