Scoppia un incendio in un deposito di detersivi

Nuovo Sud INTERNO

E' scoppiato un incendio in un deposito di detersivi a Villabate , in provincia di Palermo. Il fumo nero è arrivato fino all'autostrada A19 Palermo-Catania. Stanno intervenendo due squadre dei vigili del fuoco. Non si conoscono ancora le cause del rogo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un incendio di vaste proporzioni è divampato nella notte all'interno della discarica di rifiuti speciali di Chivasso, nel ... (Roma Daily News)

L'incendio, probabilmente scaturito dall'impianto di lavorazione degli pneumatici, ha coinvolto due magazzini: uno utilizzato da deposito gomme; l'altro con bombole di acetilene. (Mediterranews)

Ivan Firriolo, 29 anni, è stato ferito con un colpo di pistola ieri sera in via Alcide De Gasperi, a Villabate in provincia di Palermo, dove nelle stesse ore si era sviluppato un incendio in una fabbrica di detersivi, Mondiale Detergent. (Nuovo Sud)

Lì i militari lo hanno identificato, sorprendendo anche una prostituta. Secondo quanto accertato, l’uomo aveva adibito da tempo un appartamento di un condominio di corso Alcide De Gasperi a casa di appuntamenti. (La Prima Pagina)

Terni, tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco (Umbria24)

14 ottobre 2014. Si sente un odore acre per chilometri intorno, ma l'Arpa ha escluso pericoli per la salute. (La Sentinella del Canavese)