Bronzi di Riace esposti a Expo? E' battaglia tra cavilli tecnici e legali

Il via libera al prestito non può essere deciso solo dal Ministero dei Beni culturali, in qualità di “capo” delle Soprintendenze, ma hanno voce in capitolo anche gli enti locali. Come Comune e Regione di Luca Zorloni. I Bronzi di Riace nella nuova sala del ... (Il Giorno)

Su altre testate

Al momento, il gruppo di abbigliamento low cost sarebbe alla ricerca di location per i propri punti vendita da aprire entro la fine del 2015 nel Nord Italia, nelle aree di Milano e Venezia, e al Centro nei dintorni di Roma. (Bigodino.it)

Specificità dell’offerta turistica costruita su un sistema di accoglienza basato sul tessuto di qualità alta della vita che caratterizza da sempre Lucca. (La Prima Pagina)

Dopo la questione dei Bronzi di Riace all’Expo, ancora da definirsi, si è saputo che a Milano giungeranno reperti provenienti da Pompei. (Vesuviolive.it)

Volontari a costo zero. (La Repubblica)

Il Segretario di Stato farà un intervento di saluto in rappresentanza del Governo sammarinese in cui sottolineerà i punti salienti della collaborazione tra Italia e San Marino per l'Expo Milano 2015. (San Marino Fixing.com)

Come..... (La Repubblica)