Se in due anni i disabili in Sicilia aumentano del 130 per cento

Corriere della Sera INTERNO

Dopo le urla tra Pif e Rosario Crocetta, fra il regista alla guida di una truppa di disabili in carrozzella e il governatore della Sicilia, dopo le dimissioni dell'assessore alla Famiglia e il terremoto seguito all'inchiesta tv delle «Iene» sull ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Venezia – Il Veneto si prepara per attuare il ‘Dopo di noi’, vale a dire il primo provvedimento legislativo che riconosce specifiche tutele per le persone affette da disabilità, al momento... (Vicenzareport)

***** Il Coordinamento veneto della Destra di Storace ha partecipato... (Vicenzareport)

Il sottosegretario alla Salute annuncia: "Tolleranza zero con ... (PalermoToday)

Redazione Hashtag Sicilia. Il dipartimento Famiglia della Regione siciliana ha avviato un'istruttoria. (Hashtag Sicilia)

Un appello diretto alle forze politiche di tutti gli schieramenti affinché le imminenti elezioni regionali costituiscano una storica e irrinunciabile opportunità di rilancio degli attuali ... (L'Urlo)

Lo ha detto Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, in merito alle verifiche volute dal presidente della Regione Rosario Crocetta, dopo avere accertato un aumento anomalo del numero dei disabili ... (BlogSicilia.it)