Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica"

TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Bisoli: "Dispiace per i nostri tifosi, ma oggi la salvezza è quasi matematica" A seguito del triplice fischio del derby tra Reggiana e Modena, terminato 1-0 in favore dei granata, il tecnico dei Canarini Pierpaolo Bisoli ha preso parola in conferenza stampa per commentare il ko subito: "Alla squadra non posso rimproverare nulla, i ragazzi hanno dato tutto sudando la maglia fino all’ultimo. È stata una partita equilibrata, nel primo tempo le palle gol erano state nostre ma loro l’hanno sbloccata per un episodio nella ripresa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)

Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. Bello spettacolo, anche se usciamo con le ossa rotte. (Parlando di Sport)

Proprio nel giorno del trentesimo anniversario della salvezza ottenuta in Serie A a San Siro contro il Milan, i granata (in campo con una divisa ad hoc per l'occasione) davanti ad oltre 13mila spettatori conquistano la salvezza anche nel campionato di Serie B superando il Modena nel Derby del Secchia grazie al rigore messo a segno da Cedric Gondo. (TuttoReggiana)

REGGIANA Risultato finale: Reggiana-Modena 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)

Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. (Quotidiano Sportivo)