Bce: bassa inflazione anche prossimi mesi, attenzione su rischi

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 set - Sulla base delle informazioni disponibili a tutt'oggi, "i tassi di inflazione annuali nell'Eurozona resteranno a bassi livelli anche nei prossimi mesi prima di aumentare gradualmente nel 2015 e 2016". E' quanto scrive ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

bce314751 Perde slancio la ripresa economica italiana. (2duerighe)

La causa? Sono gli "sviluppi economici peggiori delle attese”. In Italia restano rischi sul raggiungimento dell'obiettivo di riduzione del deficit di bilancio di quest'anno al 2,6% del pil. (Milano Finanza)

- A causa della fase economica negativa, l'Italia rischia di non raggiungere l'obiettivo del deficit al 2,6% del Pil nel 2014. (AGI) - Roma, 11 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Eurozona zoppica vistosamente e tra i grandi Paesi membri non è soltanto l'Italia a zavorrare la ripresa del Vecchio Continente. (Leonardo.it)

E tra sforzi e varie promesse, ... Il bollettino mensile Bce parla chiaro: “Nel terzo trimestre la crescita dell'eurozona, secondo gli indicatori disponibili fino ad agosto, perderà slancio e l'espansione proseguirà ad un ritmo modesto”. (Giornale Apollo)

SPECIALE Crisi del ... (DiariodelWeb.it)