Quiliano, Milena Zucchini narcotizzava gli uomini poi li alleggeriva

La Prima Pagina INTERNO

Secondo l’accusa la savonese di 52 anni usava versare sostanze soporifere in bibite o caffè che venivano bevute da uomini. Una volta narcotizzate le vittime venivano derubate del portafogli. Milena Zucchini, 52 anni, di Quiliano, è stata arrestata dalla squadra di polizia giudiziaria…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Negli ultimi anni in Italia si sta registrando un costante aumento degli «orti urbani», aree coltivate ricavate da cortili condominiali o da spazi di “verde pubblico” che integrano il fabbisogno alimentare delle famiglie. (Econote.it)

CIVITAVECCHIA / LADISPOLI – «Esprimiamo solidarietà ad Alessandro Putero, attivista ambientalista di Ladispoli, – dichiara la responsabile del Forum Ambientalista di Civitavecchia Simona Ricotti – vittima di un violento pestaggio lo scorso lunedì a Roma ed attualmente ricoverato all’ospedale San Giovanni in... (La Voce del Popolo )

Ma riuscire a raccogliere 500mila firme per una formazione politica nata da poco non sarà facile Pippo Civati, ex deputato dem – ora al gruppo misto dopo l’addio al Partito Democratico del 6 maggio scorso –... (NapoliTime)

CIVITAVECCHIA – “Ha esordito con una straordinaria partecipazione popolare la campagna referendaria “Ad agosto contiamoci, per tornare a contare”, - fanno sapere dal comitato locale – moltissime sono state le adesioni dei cittadini che hanno voluto tornare a dire la loro […] (La Voce del Popolo )

Per contrastare “la Buona Scuola” i Cinquestelle puntano sui ricorsi alla Corte Costituzionale, Possibile di Pippo Civati, ad una campagna referendaria contro la politica neoliberista del Governo... (NapoliTime)

Maltempo, danni e spaventi ad Anzio, dove ieri un fulmine si è abbattuto sulla spiaggia di fronte alle Grotte di Nerone, poco distante da una donna che con la sua bambina di 4 anni stava correndo per mettersi al riparo dalla pioggia. (IlCorrieredellaCitta.com)