Enel: Starace, no impatti a breve termine da politiche Trump

Sardegna Oggi SALUTE

Roma, 17 mar. (AdnKronos) - La politica energetica del nuovo presidente Usa, Donald Trump, non sorprende l'Enel: "ce l'aspettavamo sin dall'inizio e la nomina del nuovo direttore dell'Epa, l'Agenzia per la protezione dell'ambiente statunitense, una ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

enel-logo Nel corso della conference a commento dei dati 2016 di Enel il numero uno della società Francesco Starace, ha commentato l'andamento del gruppo, focalizzandosi anche sulle prossime mosse della società. (SoldiOnline.it)

(AdnKronos) - "Ci saranno sicuramente alcune potenziali opportunità per operazioni di Mergers and acquisitions (M&A) in Europa ma dopo le elezioni in Francia e in Germania e dopo che la Commissione Ue avrà emesso le prime direttive sul ... (Metro)

Per l'innovazione investimenti pari a 4,7 miliardi. L'Ad del gruppo: "Faremo progressi importanti nell'ambito dell'efficienza operativa". (CorCom)

(AdnKronos) - "Ci saranno sicuramente alcune potenziali opportunità per operazioni di Mergers and acquisitions (M&A) in Europa ma dopo le elezioni in Francia e in Germania e dopo che la Commissione Ue avrà emesso le prime ... (SassariNotizie.com)

I conti Enel 2016 sono stati rilasciati in mattinata dal Consiglio di amministrazione ma, nonostante alcuni ottimi ... Tutti i dati. (ForexInfo.it)

di Flavio Fabbri | @FabbriFlav2 | 17 marzo 2017, ore 16:30. (Key4biz)