Maccio Capatonda debutta al cinema con "Italiano medio"

Maccio Capatonda debutta al cinema con "Italiano medio" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Zalone, Siani, Ruffini e i tanti altri comici della tv del Biscione, tocca a Maccio Capatonda tentare il complicato ... Che debutta al cinema con una caricatura “bipolare“ del Belpaese. (Tiscali)

Un riconoscimento del tutto meritato quello che va anche alla Provincia di Ragusa. Il Sigep, il salone italiano di gelateria, pasticceria e panificazione che si è chiuso due giorni fa a Rimini, ha incoronato i migliori gelatieri italiani nel concorso chiamato “Gelato d’oro”. (RagusaTG)

Come Checco Zalone e I soliti idioti, Maccio Capatonda, ultimo fenomeno pop nato in Rete, ha un pubblico trasversale, che potrebbe mandarlo in vetta. (il Giornale)

Nominato a cinque statuette (Miglior regia per Bennett Miller, Miglior attore protagonista per Steve Carell, Miglior attore non protagonista per Mark Ruffalo, Migliore sceneggiatura originale e Miglior trucco e acconciatura), Foxcatcher si prepara a sbarcare anche nelle sale cinematografiche italiane: la sua... (Mister Movie)

Maccio Capatonda è pronto per il grande schermo, esce il 29 gennaio 2015 il suo primo film Italiano Medio. (Casa e Mutui)

Eppure alcuni di questi invertebrati non sono poi così vagabondi come danno a credere, anzi: i cosiddetti polmoni di mare (la specie Rhizostoma... (Oggi Scienza)