Jobs Act: ecco perché anche il Senato dirà sì

Panorama INTERNO

Panoramica dell'Aula durante la chiama per il voto di fiducia sull'approvazione dell'emendamento governativo, interamente sostitutivo del disegno di legge n. 1428, in materia di delega sul lavoro, cosiddetto jobs act,nell'aula del Senato a Roma, 8 ottobre ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera (semideserta) ha approvato il Jobs act con modifiche rispetto al testo del Senato. Matteo Renzi ringrazia (i deputati che hanno votato senza la richiesta del voto di fiducia). (Italia Oggi)

(askanews) - Un sì sofferto sul Jobs Act (316 voti a favore e sei contrari) ma senza la necessità di ricorrere alla fiducia alla Camera, tutta l'opposizione che ha abbandonato l'aula al momento del voto, e qualche deputato dell'ala dura della ... (askanews)

E passa ... Senza ricorso alla fiducia, con 316 voti, la maggioranza assoluta, passa alla Camera il Jobs act del governo. (La Stampa)

La scelta è tra uscire dall'Aula e non partecipare al voto (opzione caldeggiata da Cuperlo) o dire no alla ... (Gazzetta del Sud)

E' una legge progressista che l'Italia attende da tempo e gli emendamenti approvati alla Camera hanno ... (Partito Democratico)

Quaranta deputati del Partito democratico (su un gruppo di 307 componenti) non hanno votato il Jobs act, due hanno detto no al testo, altri due si sono astenuti. (Pensioni Oggi)