Barak Obama: "In Europa l'austerità blocca la crescita, importanti le riforme di Renzi"

Messaggero Veneto ECONOMIA

WASHINGTON . Mentre in Usa "le imprese hanno creato oltre 15 milioni di nuovi posti di lavoro", in Europa "credo che le misure di austerità abbiano contribuito al rallentamento della crescita. In certi paesi abbiamo visto anni di stagnazione, che ha ... (Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Complessivamente le ... Lo rileva l'Inps nell'Osservatorio sul precariato, sottolineando invece che aumentano i contratti di apprendistato (+18%). (La Sentinella del Canavese)

L'Inps registra un -40% dei contratti a tempo indeterminato (Aosta Oggi)

Nel 2016 infatti, rispetto all'anno precedente, sono crollate la assunzioni a tempo ... Crollano i contratti a tempo indeterminato, mentre aumentano i voucher. (ilgiornaleditalia)

L’assessore ai Giardini Luigi Pisa ha partecipato ieri al sopralluogo in via Cà di Raffaldo a Cadidavid, dove hanno preso il via i lavori di riqualificazione. (Verona Oggi)

ROMA Rallentano decisamente le assunzioni nei primi otto mesi dell'anno (-8,5%) con un crollo in particolare dei contratti stabili (-32,9%), complice la riduzione degli sgravi contributivi prevista da gennaio. (Metro)

Lo dichiara il deputato Pd, Edoardo ... (AdnKronos) - "Il governo lavora con forza e serietà per ottenere una crescita economica più forte e solida. (Metro)