Tavecchio, si allarga il fronte del “no”

Alto Adige SPORT

ROMA. Il governo si affida al Coni sul caso Tavecchio, e dall'Uefa intanto arriva un cartellino giallo: «Impegni precisi contro il razzismo». La bufera che ha investito il candidato alla presidenza della Figc dopo lo scivolone su «stranieri e banane» non si placa: ... (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Redazione (ATF) venerdì 1 agosto 2014 ... Anche Sinisa Mihailovic sostiene Albertini: «È un amico, un ragazzo intelligente e scelgo lui tutta la vita». (DiariodelWeb.it)

In piena bufera da quasi una settimana dopo lo scivolone su stranieri e banane il candidato alla presidenza della Figc non ... ROMA. (La Citta di Salerno)

Il Granata della Porta Accanto/ Anche il patron del Toro lo scarica: ma prima di pronunciare quella frase non era la stessa persona che oggi viene definita "impresentabile"? Ha ragione Tavecchio quando dice che in un sol colpo ha oscurato, mediaticamente ... (Toro News)

Ma la migliore in questo contesto. Non in assoluto, si capisce. (Corriere dello Sport.it)

Ci riferiamo ad Andrea Agnelli, vero e proprio ago della bilancia all'interno della spaccatura formatasi nella Lega di Serie A in merito all'elezione del nuovo presidente federale. Se lo contengono alla stregua di un top player. (Panorama)

Il presidente del Coni ha ricevuto i due candidati, Albertini e Tavecchio. In mattinata è toccato all'ex Milan che si è soffermato nell'ufficio di Giovanni Malagò un paio d'ore e all'uscita ha detto "No" alla possibilità del ... (Sport Mediaset)